salutare_970x350
 

Disintossicazione Telematica

Per “Disintossicazione o Depurazione Telematica” si intendono tutte quelle attività, stili di vita e di fare turismo che aiutano a prendere le distanze dalla dipendenza, propria della vita moderna, dell’utilizzo di dispositivi elettronici e/o da inquinamento elettromagnetico.
Mettendo in atto queste Best Practies è possibile rallentare il ritmo dei pensieri e delle azioni, arginare la sovrastimolazione proveniente dal mondo esterno, imparare ad ascoltare il proprio “IO” interiore e i suoi veri bisogni, focalizzarsi sui propri veri desideri e sulle proprie vere priorità di vita.

Il “Turismo per Disintossicazione o Depurazione Telematica” consiste in una serie di attività turistiche che uniscono l’esclusione dell’utilizzo di dispositivi elettronici per tutta la durata delle attività, il contatto diretto con la natura (LA MADRE TERRA) in forma esperienziale, l’agire in meditazione, luoghi in cui svolgere le attività che siano esenti da inquinamento elettromagnetico.

La “Disintossicazione o Depurazione Telematica” prevede l’utilizzo di un abbigliamento costituito almeno per l’80% da fibre naturali, un’alimentazione equilibrata che preveda l’utilizzo di alimenti leggeri, verdura e frutta di stagione, piatti tipici della cultura locale del territorio in cui si svolgono le attività, pochi e sani condimenti, the, tisane e centrifugati.

Tutti gli elementi dell’attività turistica per “Disintossicazione o Depurazione Telematica” devono rispettare le finalità sopra espresse ed essere coerenti con esse e con il riappropriarsi di un generale, diffuso e permanente benessere fisico ed emotivo.

Per richiesta informazioni e preventivi contattare lo Staff Master Dream.